CNA del Lario
e della Brianza

L’eccellenza è la capacità di fare in modo straordinario ciò che gli altri fanno in modo ordinario.

Mentre tu lavori, noi lavoriamo per te.

Da sempre siamo il Sindacato degli imprenditori.

Cna dà voce alle piccole e medie imprese, le più numerose in Italia, la spina dorsale della nostra economia. Cna le rappresenta nelle sedi istituzionali.
La nostra missione è combattere la burocrazia, difendere gli interessi dei piccoli imprenditori, tutelare il lavoro artigiano e naturalmente assistere le imprese nella loro crescita con un pacchetto di servizi su misura e specifici per le piccole dimensioni, ovvero per le realtà fino a 50 dipendenti.

LEGGI L'ULTIMO NUMERO DELLA RIVISTA CNA LARIO BRIANZA

LEGGI LO SPECIALE SUL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA RIVISTA CNA LARIO BRIANZA

Da più di 60 anni il nostro compito è

1

INFORMARE

Sappiamo tutto della piccola e media impresa.

Ti raggiorniamo in tempo reale sulle novità che riguardano il tuo settore, il fisco, le opportunità, insomma tutto quello che ti serve per lavorare in serenità.

2

ASSISTERE

Fai il tuo lavoro, degli adempimenti ce ne occupiamo noi.

Mentre tu sei impegnato a produrre, il nostro pool di esperti ti assiste nella gestione della tua azienda e si occupa degli adempimenti fiscali, contributivi, di gestione del personale, di sicurezza, di formazione e aggiornamento. Tu risparmi tempo, noi lavoriamo per te.

3

ASCOLTARE

Ascoltiamo e diamo voce alle tue richieste perché siamo nella “stanza dei bottoni”.

Il nostro è un sistema di rappresentanza riconosciuto che dialoga direttamente con le Istituzioni: siamo nelle Commissioni, il Governo ci interpella per conoscere le istanze delle piccole imprese, la Regione ci convoca e a livello locale siamo operativi nelle Commissioni e in Camera di Commercio. Insomma siamo dove serve per far sentire anche la tua voce.

4

PROPORRE

Le opportunità a portata di mano per i nostri associati sono innumerevoli.

Proposte sindacali per migliorare le condizioni delle piccole imprese ma anche convenzioni, servizi mirati e ad hoc, iniziative, eventi, formazione, progetti innovativi. Per spiegarti le opportunità a cui hai accesso con la tessera Cna ci vorrebbe tutto lo spazio di questo sito.

pullman Cosmoprof esaurito
polizza Turismo

Offriamo un ecosistema di servizi a tutti i nostri associati

Tutta l’esperienza della rete Cna al tuo “servizio”.

All'interno del Consorzio Cna Servizi trovi professionisti specializzati in materia di piccole e medie imprese. Da oltre 60 anni ci occupiamo delle Pmi ed è per questo che i nostri servizi sono diversi, più professionali, più "su misura", più dettagliati; le notizie attraverso il sindacato Cna arrivano prima a noi. E' per tutte queste e molte altre ragioni che affidare la gestione della propria impresa a Cna è un vero affare e ti libera il tempo necessario per fare il tuo lavoro.
I nostri esperti nei vari ambiti sono consulenti preparati, aggiornati e sempre a disposizione dei propri clienti.
Fatti un sonno tranquillo, affidati a Cna!

Le ultime notizie per il mondo dell'impresa

SERVIZI IN EVIDENZA

Attività specifiche per i diversi settori

in collaborazione con

Bcc Cantù