ISPARE.IT: NUOVA PIATTAFORMA per GLI AUTORIPARATORI

xxxSconti agli associati Cna che usifruiscono della nuva piattaforma digitale iSpare che offre l’opportunità di acquistare componenti aftermarket di primari marchi, di qualità equivalente all’originale secondo quanto previsto dal regolamento BER 1400/2002 e successive modifiche, utilizzando esclusivamente il canale web.

La consegna del materiale avviene direttamente presso la sede del Cliente una o due volte al giorno, a seconda della zona. Gran parte della Lombardia è servita due volte al giorno, con consegna nel pomeriggio degli ordini inviati alla mattina.
iSpare mira a migliorare, insieme ai propri clienti, l’esperienza di acquisto dei ricambi auto on-line per gli utenti professionali, presentando una piattaforma dall’interfaccia semplice e intuitiva, soprattutto grazie alla visualizzazione grafica dei componenti.

La soluzione innovativa proposta da iSpare permette agli autoriparatori di eliminare inutili attese in coda nei punti vendita o al telefono, limitando i margini di errore nell’identificazione del codice necessario alla riparazione.

Basta registrarsi sul sito www.ispare.it e autorizzare l’addebito diretto sul conto (SDD SEPA) per acquistare online, ricevere la merce direttamente in officina ed essere aggiornati periodicamente su servizio, vantaggi e novità riservate agli utenti accreditati.

• VENDIAMO SOLO A PROFESSIONISTI DEL SETTORE
• NESSUN COSTO DI ABBONAMENTO
• SITO PROTETTO, NESSUN RISCHIO!
• PREZZI TRASPARENTI E COMPETITIVI
• AMPIA GAMMA
• INFORMAZIONI AFFIDABILI CON LA BANCA DATI KROMEDA
• RICERCA PER TARGA GRATUITA
• CONSEGNA IN GIORNATA O LA MATTINA SUCCESSIVA (solo Lombardia), gratuita per ordini di imponibile minimo € 100 fino al 31 dicembre 2017
• ORDINA QUANDO VUOI
• PAGAMENTO CON ADDEBITO DIRETTO A 30 GIORNI DFFM SENZA SPESE

PROMOZIONE RISERVATA AGLI ASSOCIATI CNA
Agli Associati CNA iSpare è lieta di offrire PER TUTTO IL 2018 uno sconto sulle spese di trasporto di €3,00 anche per ordini inferiori a €150,00, fatte salve eventuali condizioni promozionali migliorative.
Per i costi di trasporto si rimanda alle condizioni pubblicate all’interno dell’area riservata sul sito www.ispare.it.

Per usufruire dello sconto, preghiamo i Vostri associati di segnalare l’affiliazione a CNA inserendo nel campo “ragione sociale”, presente nel modulo di registrazione, la scritta “CNA” dopo la propria ragione sociale (es: Autofficina Bianchi deve scrivere “Autofficina Bianchi CNA”.

CNA Servizi alla Comunità

• Officina 4.0

INVITO ALLE IMPRESE DI AUTORIPARAZIONE"officina 4.0"Como, sabato 9 giugno 2018Sabato 9 giugno a partire dalle 14:30 presso DRIVER Como in Via Pasquale Paoli, 114 Como, si terrà l'incontro organizzato da CNA in collaborazione con Deca Bosch. Lo scopo dell'incontro è approfondire alcuni temi tecnici connessi alle tecnologie dell’auto adottate nei prossimi anni.Leggi il programma
  • Concorrenza, RC Auto, Protocollo ANIA. CNA incontra i carrozzieri

CONCORRENZA, RC AUTO, PROTOCOLLO ANIACNA incontra i CARROZZIERICNA Brescia, 8 marzo 2018 ore 20.00Dopo un lungo iter in Parlamento, durato quasi tre anni, la Legge Concorrenza vede la sua approvazione definitiva ad agosto 2017. >>>
  • PFu nuovi importi contributo

Gestione Pneumatici Fuori Uso (PFU)NUOVI IMPORTI DEI CONTRIBUTI PER IL CONSORZIO ECOTYRE PER IL 2018Pubblicati nel sito internet del Consorzio Ecotyre, i nuovi importi dei contributi ambientali per il 2018 da applicare fino al 31/12/2018 per la gestione dei pneumatici fuori uso (PFU) nel mercato del ricambio.I nuovi importi, sensibilmente aumentati rispetto a quelli precedenti, sono consultabili nella Sezione "Il sistema di gestione PFU", selezionando "Contributo ambientale" .In merito al contributo ambientale PFU si ricorda che:l'importo è fissato in Euro/pneumatico (IVA esclusa) a seconda delle diverse tipologie e del peso dei pneumatici;l'importo del contributo deve essere indicato sul documento fiscale (fattura/scontrino fiscale/ricevuta fiscale) di vendita dei pneumatici in riga separata, con la seguente dicitura "contributo ambientale ai sensi dell'art. 228 del D. Lgs. 3 aprile 2006, n. 152", in tutti i passaggi di commercializzazione dei pneumatici nel mercato del ricambio fino al consumatore finale (produttore/importatore pneumatico -> distributori -> gommista/autoriparatore -> utente finale).
  • proroga 5 anni per abilitazione meccatronica

MECCATRONICAproroga di 5 anni per abilitazione attivitàLa legge di Bilancio 2018 proroga di ulteriori 5 anni il termine entro il quale le imprese di autoriparazione esercenti una delle ex sezioni di meccanica e motoristica o elettrauto in attività al 05/01/2012, devono conseguire i requisiti richiesti per l’esercizio dell’attività di meccatronica.Per tali imprese, il termine del 04/01/2018 è pertanto posticipato al 04/01/2023. >>>
  • ISpare.it: nuova piattaforma digitale autoriparatori professionali

ISPARE.ITUNA NUOVA PIATTAFORMA DIGITALE RISERVATA AGLI AUTORIPARATORI PROFESSIONALIiSpare è una piattaforma digitale che offre l’opportunità di acquistare componenti aftermarket di primari marchi, di qualità equivalente all’originale secondo quanto previsto dal regolamento BER 1400/2002 e successive modifiche, utilizzando esclusivamente il canale web.Ai propri Clienti meccanici/carrozzieri, iSpare mette a disposizione all’interno del proprio sito Internet una banca dati che consente l’identificazione dei codici necessari alla riparazione del veicolo con diversi metodi di ricerca: per marca e modello, per codice OE o aftermarket oppure per targa. Il servizio non prevede alcun costo fisso di abbonamento: il Cliente registrato paga unicamente ciò che acquista. >>>